Ulysses: A Dark Odyssey

Ulysses: A Dark Odyssey

Ulysses: A Dark Odyssey film di fantascienza del 2018 in streaming HD gratis in italiano. Guardalo online a 1080p e fai il download in altadefinizione.

Il film Ulysses: A Dark Odyssey, si svolge nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean (Danny Glover). Un militare soprannominato Ulysses (Andrea Zirio) rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell’anima dalla guerra. Dopo sette anni è riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope (Anamaria Marinca) è scomparsa. Grazie all’aiuto di Niko (Drew Kenney), fedele compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov (Stewart Arnold), il “dio dei venti” Aeo (Giovanni Mancaruso), l’enigmatica e bellissima transessuale Hermes (Mario Acampa), l’affascinante maitresse Cici (Sigal Diamant), The Seer (Skin), l’oracolo che aiuterà Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly (Charlotte Kirk) e il tormentato Alcyde (Udo Kier) che aiuterà il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirà a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.

ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo (No Ratings Yet)
Loading...

1h 50m 2018 60 views

Background
  • OpenloadItaliano - CAM
  • StreamangoItaliano - CAM
Close
<iframe width="560" height="315" src="https://cinemastreaming.info/?trembed=3&#038;trid=18703&trtype=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ulysses: A Dark Odyssey
#TIPOSERVERLINGUAQUALITA'
1DownloadDownload Wirecellar WirecellarItalianoCAM
2DownloadDownload Wirecellar WirecellarItalianoCAM