Le ragazze del centralino

Returning Series 2 Stagioni - 16 Episodi

Le ragazze del centralino (Las chicas del cable) serie TV originale Netflix completa di genere drammatico, in streaming HD gratis in italiano. Guarda online a 1080p tutti gli episodi completi di tutte le stagioni della serie e fai download in alta definizione!

Le ragazze del centralino (Las chicas del cable) è una serie televisiva spagnola del 2017 che ha debuttato con i primi otto episodi il 28 aprile 2017 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile.

La serie è il primo telefilm spagnolo ad essere stato ideato, prodotto e rilasciato da Netflix.

A maggio 2017 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione composta da otto episodi ed è stata distribuita il 25 dicembre 2017 sempre su Netflix. Inoltre, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che verrà pubblicata nella primavera del 2018.

Trama
La serie è ambientata nella Madrid del 1928 e racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza: Lidia, Carlota, Ángeles e María Inmaculada detta Marga, che vengono assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, prima grande compagnia telefonica nazionale. Ognuna di loro si confronta con le difficoltà relative alle proprie vicissitudini familiari ed al proprio passato, per affermare la propria indipendenza ed emanciparsi in una Spagna in cui i diritti delle donne sono ben lungi dall’essere riconosciuti sia dall’ordinamento giuridico che dalla società.

ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo (No Ratings Yet)
Loading...

50m 2017 262 views

Background
Info
Cast
Background