Ghost Wars

Returning Series 1 Stagioni - 12 Episodi

Ghost Wars (2017) serie TV completa Netflix di genere drammatico - horror - mistero con Avan Jogia, in streaming HD gratis in italiano. Guarda online a 1080p e fai download in alta definizione!

Ha debuttato sul canale americano Syfy negli Stati Uniti lo scorso 5 ottobre 2017 e finalmente Ghost Wars serie tv è arrivata anche in tutto il resto del mondo, Italia compresa, grazie alla piattaforma globale di streaming Netflix: la prima stagione di Ghost Wars serie tv – composta da 13 episodi – approdata venerdì 2 marzo 2018 su Netflix. Una notizia strabiliante per tutti i fan del paranormale e della fantascienza che sicuramente apprezzeranno questa serie tv d’azione, horror ed extrasensoriale creata da Simon Barry.

Una storia che amalgama horror psicologico e thriller, ambientata in una sperduta cittadina dell’Alaska, presa d’assalto da misteriose e violente forze paranormali. In questa situazione Roman, un giovane ed emarginato membro della comunità locale, scopre di essere dotato di poteri psichici e quindi di essere l’unico in grado di aiutare i suoi concittadini. Deve però imparare a gestire le sue capacità per lottare contro queste presenze paranormali e cercare di sopravvivere.

Protagonista della prima stagione di Ghost Wars serie tv è l’attore Avan Jogia che interpreta Roman Mercer, un giovane ragazzo solitario e tormentato con poteri psichici capaci di fargli vedere anche le persone morte. A tormentarlo è proprio la sua capacità di poter comunicare con il mondo degli spiriti, vorrebbe essere lasciato in pace sia da coloro che sono in vita sia da coloro che non lo sono più. Avan Jogia ha recitato in The Drowning con Julia Stiles e Josh Charles e in  A Midsummer Night’s Dream.

Tra i protagonisti vi è anche Kim Coates nei panni di Billy McGrath, un ex pescatore ormai divenuto un genio della truffa. Vincent D’Onofrio interpreta il reverendo Dan Carpenter, Meat Loaf è Doug Rennie, Kandyse McClure interpreta il Dr. Landis Barker, Kristin Lehman è la dottoressa Marilyn McGrath-Dufresne, Elise Gatien è Maggie Rennie, Andrew Moxham è Paolo Jones, Sonja Bennett interpreta Karla Kowalski-Jones, Luvia Petersen è Valerie “Val” McGrath-Dufresne. Abbiamo poi Sarah Giles nei panni di McGrath-Dufresne, Allison James interpreta Isabel McGrath-Dufresne, Veena Sood è Nadine Mercer, Sharon Taylor è Sophia Moon, Kathryn Kirkpatrick interpreta Carol.

È chiaro che i nomi più noti sono quelli di Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Daredevil, I magnifici 7 di Antoine Fuqua) e di Meat Loaf (Fight Club, The Rocky Horror Picture Show).

ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

42m 2017 265 views

Background
Info
Cast
Background