Excision

Excision

Excision film del 2012 di genere horror in streaming HD ed in Italiano in ALTADEFINIZIONE GRATIS!

La vita fa schifo quando hai diciassette anni. L’alienata adolescente Pauline (AnnaLynne McCord) è alle prese con le pressioni per riuscire ad ambientarsi al liceo, piacere ai suoi genitori e ha un ardente desiderio di perdere la verginità. Con una grottesca curiosità per il lato più oscuro della vita, Pauline è considerata un reietto della società da tutti quelli che la circondano. Attratta dalla carne, si ritira nelle sue fantasie e nelle proprie speranze per diventare un grande chirurgo… se non diventerà prima pazza.

Excision non è esente da difetti: ha momenti un po’ troppo didascalici e figurativi, e la cosa si accentua man mano che il progetto di Pauline si evolve; si giunge dunque ad un finale telefonato, seppur di forte impatto emotivo. Ancora, la sequenzialità è serratissima e si riesce a notare che il film deriva da un precedente cortometraggio. La sensazione che si prova, a tratti, è quella di seguire una trama a compartimenti stagni, nella quale si riescono a distinguere fin troppo smaccatamente i battiti che ne formano il ritmo in tre tempi (Visione onirica, discussione al tavolo, preghiera. Ripetere). Non si esclude dopotutto che l’escamotage sia utilizzato a fini parodistici per alimentare l’umorismo che fa da contraltare alla drammaticità della storia.
Excision, inedito in Italia, rimane una perla indie da recuperare assolutamente e senza dubbio uno dei migliori horror del 2012.

ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

1h 21m 2012 68 views

Background
  • OpenloadItaliano - 1080p
  • StreamangoItaliano - 1080p
Close
<iframe width="560" height="315" src="https://cinemastreaming.info/?trembed=3&#038;trid=19084&trtype=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Excision
# TIPO SERVER LINGUA QUALITA'
1 Download Download Openload Openload Italiano 1080p
2 Download Download Streamango Streamango Italiano 1080p